6 Giugno 2019

Servizio scuolabus per Esami di Stato

Si comunica che in vista delle prove scritte degli esami di Stato, per i giorni 10, 11 e 12 giugno, il servizio scuolabus sarà organizzato come indicato di seguito.

Scuola Secondaria di Chignolo Po

IL Comune di Monticelli Pavese garantirà il servizio scuolabus solo per l’andata (ore 8.00). Il ritorno sarà a carico dei genitori
Il Comune di Chignolo Po garantirà il servizio scuolabus secondo il seguente tragitto:

Scuola Secondaria di primo grado di Pieve Porto Morone

Il Comune di Pieve Porto Morone garantirà il servizio scuolabus per i soli alunni già iscritti al servizio di trasporto scolastico (N. 11 alunni), nei giorni ed orari stabiliti per le prove scritte.

Il Comune di Monticelli Pavese garantirà il servizio scuolabus solo per l’andata (ore 8.00), Il ritorno sarà a carico dei genitori.

Scuola Secondaria di primo grado di Corteolona e Genzone

Il Comune di Corteolona e Genzone garantirà il servizio scuolabus.

Servizio scuolabus per Esami di Stato

Alunni 29 Maggio 2020

PUBBLICAZIONE QUESTIONARI MONITORAGGIO PTOF A.S. 2019/2020

SI COMUNICA CHE SUL SITO NELL’ AREA UTENTI SONO STATI PUBBLICATI I QUESTIONARI DI MONITORAGGIO PTOF 2019/2020.

Comunicazioni 29 Maggio 2020

Comunicazione sciopero settore scuola

Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero nazionale per l'intera giornata del 5 giugno 2020. ADL Cobas

Comunicazioni 22 Maggio 2020