Rapporti tra Istituto e Territorio

ANNO SCOLASTICO 2021-2022

COMUNE di CHIGNOLO PO – ALUNNI SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA CHIGNOLO PO

12 NOVEMBRE 2021

COMMEMORAZIONE CADUTI NASSIRYA – INAUGURAZIONE NUOVA TARGA ISTITUTO COMPRENSIVO CHIGNOLO PO

Riconoscimento del Ministero dell’Istruzione della Romania all’IC CHIGNOLO Po come scuola di eccellenza per l’organizzazione di corsi LCCR ( Lingua Cultura e Civiltà Rumena)

AVVIO CORSI LCCR (LINGUA CULTURA CIVILTA’ RUMENA) A.S. 2021 -2022 –

SCUOLA PRIMARIA  E SCUOLA PARITARIA CORTEOLONA E GENZONE

ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Il giorno 04 Giugno  2021 alle ore 12.00, gli alunni delle classi terze, su base volontaria e gratuita, saranno sottoposti a tampone naso faringeo per  ricerca Covid-19.

Tale Iniziativa è sponsorizzata dall’ Amministrazione Comunale di Corteolona e Genzone.

Progetto lingua e civiltà rumena.

GIORNATA NAZIONALE DELLA ROMANIA

L’AVIS DI CASTEL SAN GIOVANNI HA REGALATO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PIEVE PORTO MORONE DELLE BORRACCE NELL’ AMBITO DEL PROGETTO “CITTADINANZA SOSTENIBIE”.

SI TRATTA DI UN SEMPLICE GESTO CHE RACCHIUDE UN ENORME SIGNIFICATO DI VALENZA FORMATIVA.

RINGRAZIAMENTO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

DONAZIONE VIDEOPROIETTORE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PIEVE PORTO MORONE

RINGRAZIAMENTO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

LETTERA DI CONSEGNA DEL VIDEOPROIETTORE

DONAZIONE EMERGENZA COVID 19- POLICLINICO SAN MATTEO-ALUNNI SCUOLA PRIMARIA CHIGNOLO PO

VISUALIZZA LA COMUNICAZIONE

DONAZIONE DI 3000 MASCHERINE

LA SOCIETA’ “GALBANI spa”, TRAMITE IL COMUNE DI CORTEOLONA E GENZONE, HA DONATO AL PERSONALE SCOLASTICO E AGLI STUDENTI 3000 MASCHERINE.

VISUALIZZA LE IMMAGINI DELL’EVENTO

INIZIATIVA DEI COMUNI DI MONTICELLI PAVESE, PIEVE PORTO MORONE, BADIA PAVESE

LE AMMINISTRAZIONI DI MONTICELLI PAVESE,  PIEVE PORTO MORONE E BADIA PAVESE  HANNO DECISO DI  OMAGGIARE A CIASCUN STUDENTE DELL’ ISTITUTO COMPRENSIVO  UNA BORRACCIA PERSONALIZZATA.