Rapporti tra Istituto e Territorio

CELEBRAZIONE 4 NOVEMBRE COMUNE DI PIEVE PORTO MORONE

Intervento della Dirigente Scolastica e degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado di Pieve Porto Morone

LEGGI LA LOCANDINA

METODO MONTESSORI E SCUOLA PARENTALE

Domenica 17 novembre 2019 ore 14,30 presso la sala consiliare del comune di Monticelli Pavese si terrà un incontro con la Dott.ssa Sonia Coluccelli per approfondimenti sul metodo Montessori

LEGGI LA LOCANDINA

PIEVE PORTO MORONE: FESTA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Intervento della Dirigente Scolastica dott.ssa Giulia Codara e degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado

LOCANDINA EVENTO

MONTICELLI PAVESE: CERIMONIA DI COMMEMORAZIONE DELL’UNITA’ NAZIONALE E DI FESTEGGIAMENTO DELLE FORZE ARMATE

L’Amministrazione Comunale di Monticelli Pavese è lieta di annunciare che domenica 3 Novembre, presso la Piazza del Municipio, a seguito della Santa Messa delle ore 09:15, si terrà la Cerimonia di commemorazione dell’Unità Nazionale e di festeggiamento delle Forze armate ricorrenti il 4 Novembre, con la partecipazione dei bimbi della Scuola Primaria Edmondo de Amicis di Monticelli Pavese e la Scuola Secondaria Francesco Crispi di Pieve Porto Morone.

LOCANDINA EVENTO

CERIMONIA DI CONSEGNA BORSE DI STUDIO

Sabato 12 ottobre 2019 alle ore 16.00 presso la Sala del Consiglio Comunale del Municipio di Corteolona e Genzone si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio e dei contributi per merito scolastico per l’  anno scolastico 2018/2019.

PRE-POST SCUOLA PROGRAMMA FORMATIVO RAGAZZI 2019/2020

L’Amministrazione Comunale di Santa Cristina e Bissone in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Chignolo Po propone un programma formativo per promuovere la crescita educativo e culturale degli alunni.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO