INIZIATIVE NATALIZIE

Il giorno 29 novembre si terrà ” La Fiaccolata” commemorativa in memoria della piccola Noemi con tutti gli alunni e i genitori delle Scuole dell’Infanzia di Badia Pavese e di Pieve Porto Morone. Ritrovo nel cortile della scuola di Pieve Porto Morone alle ore 17,00 con saluti e coro delle mamme di Badia Pavese, corteo con fiaccole e arrivo alla sala teatro Parrocchiale dove i bambini si esibiranno in un breve concerto di canzoni di Natale.

Il giorno 15 dicembre, adesione alla giornata di festa organizzata dall’ Amministrazione Comunale di Badia Pavese. Durante l’evento verrà inaugurata la biblioteca comunale e sarà organizzata, per tutti i bambini, una festa con Babbo Natale.

SETTIMANA DELLE LETTURA

La Scuola dell’Infanzia di Badia Pavese aderisce all’iniziativa #io leggo perché

LEGGI LA LOCANDINA