16 Novembre 2018

Giornata dell’Orientamento – Scuola Secondaria primo grado

Sabato 24 novembre si terrà la ” Giornata dell’Orientamento” presso la sede dell’Istituto Comprensivo di Chignolo Po per tutti gli alunni delle classi terze dell’Istituto.

Alle ore 10.15 si terrà un incontro con gli esperti del Progetto CON.D.OR” dell’Università di
Pavia.

I genitori potranno usufruire anche di uno “sportello” per chiarimenti individuali relativi al
profilo del figlio.

Giornata dell’Orientamento – Scuola Secondaria primo grado

Comunicazioni 29 Giugno 2020

RITIRO ATTESTATI SOSTITUTIVI ESAMI I CICLO- CERTIFICAZIONI COMPETENZE

SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 1-2-3-7-9-13-15-21-23-27-29 LUGLIO 2020 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00 PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARA' POSSIBILE RITIRARE GLI ATTESTATI SOSTITUTIVI DEGLI ESAMI DEL I CICLO DI ISTRUZIONE E LE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE.

Comunicazioni 17 Giugno 2020

APERTURA UFFICI AL PUBBLICO MESI GIUGNO E LUGLIO 2020

SI COMUNICA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARANNO APERTI AL PUBBLICO NEI MESI  DI GIUGNO E LUGLIO SECONDO IL CALENDARIO IN ALLEGATO.

Comunicazioni 5 Giugno 2020

CREDITO RESIDUO REFEZIONE SCOLASTICA – AVVISO