30 Maggio 2019

Esami di stato: cosa portare alle prove scritte

Di seguito le indicazioni relative al materiale consentito durante lo svolgimento delle prove scritte di italiano, lingue straniere, matematica:

Prova scritta

Cosa portare Cosa NON portare
 ITALIANO Dizionario cartaceo; Astuccio con materiale consueto di cancelleria Fogli di protocollo (sono forniti dalla scuola); Correttore  (bianchetto)
LINGUE STRANIERE

(inglese, spagnolo)

Dizionari cartacei; Astuccio con materiale consueto di cancelleria Fogli di protocollo (sono forniti dalla scuola); Correttore  (bianchetto)
MATEMATICA Righello, squadra, calcolatrice; Astuccio con materiale consueto di cancelleria Fogli di protocollo (sono forniti dalla scuola); Correttore  (bianchetto)

Esami di stato: cosa portare alle prove scritte

Alunni 29 Maggio 2020

PUBBLICAZIONE QUESTIONARI MONITORAGGIO PTOF A.S. 2019/2020

SI COMUNICA CHE SUL SITO NELL’ AREA UTENTI SONO STATI PUBBLICATI I QUESTIONARI DI MONITORAGGIO PTOF 2019/2020.

Comunicazioni 29 Maggio 2020

Comunicazione sciopero settore scuola

Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero nazionale per l'intera giornata del 5 giugno 2020. ADL Cobas

Comunicazioni 22 Maggio 2020