Comunicazioni

9 Ottobre 2019

Credenziali di accesso genitori piattaforma Argo Scuolanext

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CHIGNOLO PO
Scuola dell’infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado
Via Marconi, 3 – 27013 Chignolo Po (PV) Tel. 0382 76007
Codice fiscale: 90005760187 – Codice Ministeriale: PVIC801001
Codice Univoco: UF590D
Email uffici: pvic801001@istruzione.it PEC: pvic801001@pec.istruzione.it
Sito web istituzionale: www.istitutocomprensivochignolopo.edu.it

 

Chignolo Po, 9 Ottobre 2019

A:  I genitori dell’Istituto Comprensivo

Chignolo Po

 

Oggetto: credenziali di accesso genitori piattaforma Argo Scuolanext

 

Con la presente, si informa che a partire da lunedì 14/10/2019, le SS.LL. riceveranno sulla propria mail personale fornita alla segreteria al momento dell’iscrizione, le credenziali di accesso al nuovo portale Argo Scuolanext, che ovviamente sostituisce il precedente applicativo Regel.

Si precisa inoltre che coloro i quali non avevano comunicato o nel frattempo hanno sostituito la propria mail personale, dovranno rivolgersi direttamente allo sportello di segreteria secondo gli orari di apertura al pubblico.

Seguiranno dettagli sull’uso e sulle modalità di accesso.

Si ringrazia e si saluta cordialmente.

 


La Dirigente Scolastica
(Dott.ssa Giulia Codara)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/1993

Ultimi articoli

Comunicazioni 2 Aprile 2020

SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA – VACANZE PASQUALI

SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA – VACANZE PASQUALI

Comunicazioni 1 Aprile 2020

COMUNICAZIONE PER I GENITORI

ATTIVAZIONE SPORTELLO ASCOLTO A DISTANZA

Comunicazioni 27 Marzo 2020

GRADUATORIE INTERNE – A.S. 2019/2020

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE INTERNE - PERSONALE ATA E PERSONALE DOCENTE A.S. 2019/2020

Comunicazioni 27 Marzo 2020

MOBILITÀ DEL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED ATA – A.S. 2020/2021

Avviso pubblicazione Ordinanza Ministeriale - scadenze - link per compilazione domande

torna all'inizio del contenuto