21 Settembre 2015

Uso del cellulare a scuola

Circ. int. N. 8

Prot.  N° 3877/C 27

Chignolo Po, 16 settembre 2015

Agli studenti di scuola secondaria di 1° Grado

Ai genitori degli studenti

Agli atti

Oggetto: uso del cellulare a scuola

Al fine di evitare  spiacevoli episodi e considerato che la scuola è fornita di linee telefoniche fisse per le comunicazioni urgenti, il Dirigente Scolastico dispone quanto segue:

• È fatto divieto dell’uso di cellulari e altri strumenti tecnologici (Ipad, lettori mp3,…) durante la giornata scolastica;
  • Gli studenti che per motivi personali avessero necessità di avere con sé il cellulare dovranno consegnarlo all’inizio delle lezioni; i cellulari saranno custoditi presso gli uffici di segreteria. Poco prima del termine delle lezioni, i collaboratori scolastici incaricati provvederanno a riconsegnare i cellulari nelle aule.

Si sottolinea in particolare che:

• l’uso dei videofonini, senza autorizzazione del soggetto umano ripreso, può avere serie conseguenze penali susseguenti alla denuncia della parte offesa;
  • in caso di furto del cellulare a scuola, l’assicurazione non rimborsa il danno subito.

Si confida nella gentile e responsabile collaborazione delle famiglie.

(Dott. ssa Giorgia Antaldi)

Comunicazioni docenti 25 Settembre 2022

COMUNICAZIONE AVVIO ORARIO DEFINITIVO

VISUALIZZA LA COMUNICAZIONE

Comunicazioni Famiglie 23 Settembre 2022

COMUNICAZIONE INIZIATIVA COLDIRETTI – 1 OTTOBRE 2022

VISUALIZZA LA COMUNCAZIONE LOCANDINA VILLAGGIO COLDIRETTI VISUALIZZA I DETTAGLI DELL’ INIZIATIVA

Comunicazioni docenti 21 Settembre 2022

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI UNITARIO DEL 27-09-2022

Sorry, but you do not have permission to view this content.