30 Marzo 2017

Sciopero comparto scuola per la giornata del 30.03.2017

Circ. n. 89                                                           Chignolo Po, 27 Marzo 2017

• AL PERSONALE  DOCENTE  E ATA
  • DELLA SCUOLA INFANZIA,PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’I.C. DI CHIGNOLO PO
  • AGLI ATTI

Oggetto:

Sciopero comparto scuola per la giornata del 30.03.2017

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte delle Organizzazioni Sindacali Ass.Sindacale Usb Pubblico Impiego

, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 30.03.2017 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

La  Dirigente Scolastica Reggente

(Dott.ssa Paola Donatella Penna)

Firmato digitalmente ai sensi del C.A.D e norme ad esso connesse