11 Gennaio 2018

RACCOLTA INFORMAZIONI DATI DI CONTESTO INVALSI 2018

C.I. nr. 55                                                                   Chignolo Po, 10/01/2018

Ai docenti  coordinatori                                                                                                        Classe 2 e 5^ scuola primaria

Classe 3^  scuola sec. 1° grado

Loro sedi

Atti

RACCOLTA INFORMAZIONI DATI DI CONTESTO INVALSI 2018

Anche per il corrente anno scolastico l’Invalsi ha reso noto il quadro informativo complessivo sulle rilevazioni periodiche degli apprendimenti, in particolare ha fissato date e modalità di svolgimento per l’a.s. 2017/18.

Il calendario delle rilevazioni sarà il seguente:

dal 04/04/2018 al 21/04/2018 (data ancora da definire) cl. 3^ Sec. 1° grado prova di Italiano, Matematica e Inglese;

03/05/2018:  cl. 5^ sc. Primaria prova d’inglese;

09/05/2018: cl. 2^ sc. Primaria prova di Italiano e prova di lettura (solo per le classi                                                  campione della II primaria)

1. 5^ sc. Primaria di Italiano

11/05/2018:cl. 2^ sc. Primaria prova di Matematica

1. 5^ sc. Primaria prova di Matematica

Anche per il 2018 è prevista la raccolta di informazioni di contesto per ogni studente partecipante alla rilevazione nazionale.  Tali dati, obbligatori, dovranno essere inseriti a cura della scuola all’interno di apposite maschere disponibili sul sito INVALSI.

Al fine di permettere una puntuale raccolta dei dati, viene richiesta la collaborazione dei docenti nel voler sottoporre, ad ogni famiglia, l’allegata circolare con relativa scheda da compilare a cura dei genitori.

E’ richiesto ai genitori di lasciare in bianco il rigo 2 “Valutazione intermedia” che verrà compilato dalle SS.LL. a fine quadrimestre riportando il voto unico di matematica e italiano nel prospetto riassuntivo che si allega e che dovrà essere riconsegnato alla segreteria dopo lo scrutinio e comunque nel più breve tempo possibile.

E’ cura del fiduciario raccogliere tutte le schede entro il 01/02/2018 (Scuola Secondaria di I°) ed entro il 10/02/2018 (Scuola Primaria) e farle pervenire quanto prima avere all’ufficio di segreteria.

Modulo

f.to La Dirigente Scolastica Reggente

(dott.ssa Maria Grazia Casagrande)
                                                   Ai sensi dell’art. 3 c. 2 D. Lgs. N. 39/93

Resp.Proc. f/d

Comunicazioni docenti 25 Settembre 2022

COMUNICAZIONE AVVIO ORARIO DEFINITIVO

VISUALIZZA LA COMUNICAZIONE

Comunicazioni Famiglie 23 Settembre 2022

COMUNICAZIONE INIZIATIVA COLDIRETTI – 1 OTTOBRE 2022

VISUALIZZA LA COMUNCAZIONE LOCANDINA VILLAGGIO COLDIRETTI VISUALIZZA I DETTAGLI DELL’ INIZIATIVA

Comunicazioni docenti 21 Settembre 2022

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI UNITARIO DEL 27-09-2022

Sorry, but you do not have permission to view this content.