28 Novembre 2014

questionario online sugli stili di vita per gli alunni delle classi I –II – III della Scuola Secondaria di primo grado

Chignolo Po, 28 novembre 2014

Ai docenti dei plessi

di Scuola Secondaria di I grado

dell’I.C. di Chignolo Po

Agli Atti

Oggetto: questionario online sugli stili di vita per gli alunni delle classi  I –II – III  della  Scuola Secondaria di primo grado

Il referente SPS informa che, in previsione del nuovo progetto sugli stili di vita elaborato dai Piani di Zona di Corteolona (in collaborazione con LIONS CLUB,  Coop Casa del Giovane e Prefettura di Pavia), tutti gli alunni delle classi I – II – III dei plessi di Scuola Secondaria di Primo Grado del nostro Istituto dovranno compilare un questionario online predisposto da esperti (psicologi, assistenti sociali, avvocati,, esperti della Coop Casa del Giovane) propedeutico al progetto che vedrà coinvolte tutte le classi.

Il link attraverso cui collegarsi al questionario è il seguente:

Il questionario va compilato entro il 19 dicembre 2014

Per eventuali difficoltà  relative alla compilazione, che deve essere svolta dagli alunni nell’aula di informatica, si prega di contattare il referente SPS, prof. Tiburzi Stefano, Scuola Secondaria di Primo Grado di Corteolona.

Distinti saluti

Il Dirigente Scolastico Reggente