8 Settembre 2018

Proclamazione sciopero intera giornata 11 settembre 2018 – personale docente, educativo e ATA.

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CHIGNOLO PO
Scuola dell’infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado
Via Marconi, 3 – 27013 Chignolo Po (PV) Tel. 0382 76007 Fax. 0382 723710
Codice fiscale: 9005760187 – Codice Ministeriale: PVIC801001
Email uffici: pvic801001@istruzione.it PEC: pvic801001@pec.istruzione.it
Sito web istituzionale: www.istitutocomprensivochignolopo.gov.it

Circ. n. 2 Chignolo Po, 07/09/2018

– Al personale docente e ATA
della Scuola dell’Infanzia, Primaria
e Secondaria di primo grado
dell’I.C. di Chignolo Po

OGGETTO: Proclamazione sciopero intera giornata 11 settembre 2018 – personale docente, educativo e ATA.

In occasione dello sciopero in oggetto, si chiede ai docenti della scuola dell’infanzia di comunicare alle famiglie degli alunni che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

La Dirigente Scolastica Reggente
(Dott.Ssa Maria Grazia Casagrande)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3 comma 2 del d.l.gs n. 39/1993

Alunno: _________________________________ Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte delle Organizzazioni Sindacali Anief, Sidl, Cub Sur, dello sciopero generale per il personale docente, educativo e ATA, il giorno 11/09/2018 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.
I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe  prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Alunno: _________________________________ Classe______________________
I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.