25 Settembre 2015

Precisazioni sul registro elettronico e uso dei computer di classe

Chignolo Po, 23  settembre 2015

Ai docenti dell’I.C. di Chignolo Po

– Agli Atti

Oggetto: precisazioni sul registro elettronico e uso dei computer di classe

Si ricorda a tutti i docenti che il registro elettronico va firmato in tempo reale, al momento dell’ingresso in classe. Se una classe viene divisa, in caso di assenza di un collega, i docenti che accolgono alcuni alunni nelle proprie classi sono tenuti a firmare il registro della classe scoperta cliccando “supplenza” e a trascrivere nel registro della classe in cui stanno prestando servizio i nominativi degli alunni accolti.

Si fa presente inoltre che i computer in dotazione nelle varie classi devono essere utilizzati solo ed esclusivamente dai docenti e  per la compilazione di REGEL; non vanno caricati materiali didattici o di altro tipo.

Ringraziando per la fattiva collaborazione, si porgono distinti saluti.

Dott.ssa Giorgia Antaldi