7 Dicembre 2015

– Ai coordinatori di classe della Scuola

Secondaria di I grado dell’I.C. di Chignolo Po

– Ai docenti della Scuola Secondaria di I grado dell’I.C. di Chignolo Po

– Ai genitori degli alunni di classe terza

Scuola Secondaria di I grado dell’I.C. di Chignolo Po

– Agli Atti

Oggetto: ORIENTAMENTO –  ATTIVITÁ INFORMATIVE E FORMATIVE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO

Come indicato nel prospetto, nei giorni 9 , 10, 11 dicembre 2015, le Scuole Secondarie di I grado dell’I.C. di Chignolo Po, ospiteranno docenti di alcune Scuole Secondarie di II grado che hanno riscosso maggior interesse da parte degli alunni e delle  loro famiglie. Sarà così possibile conoscere l’offerta formativa di tali istituti, chiedere chiarimenti, informazioni al fine di valutare in modo consapevole la scelta della scuola superiore.

GLI INCONTRI SONO APERTI A GENITORI E ALUNNI DELLE CLASSI TERZE DEI TRE PLESSI DEL NOSTRO ISTITUTO.

GLI ALUNNI REALMENTE INTERESSATI, ACCOMPAGNATI DAI GENITORI, POTRANNO PARTECIPARE ALLE PRESENTAZIONI DEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SUPERIORE TENUTE IN PLESSI DIVERSI DAL PROPRIO.

Si allega prospetto con calendario degli incontri.

Con l’occasione si porgono distinti saluti.

Dott. ssa Giorgia Antaldi

attività orientamento