4 Maggio 2015

Oggetto: Sciopero del 05, del 06 e del 12 Maggio 2015 – OO.SS: “Cobas-Scuola”, “Cub-Scuola”,

AL  PERSONALE  DOCENTE DELLA SCUOLA INFANZIA,PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’I.C. DI CHIGNOLO PO

Oggetto: Sciopero del 05, del 06 e del 12 Maggio 2015

– OO.SS:  “Cobas-Scuola”,   “Cub-Scuola”,

Personale Interessato: DIRIGENTE – PERSONALE DOCENTE – PERSONALE ATA

GIORNO: 05 e 06  MAGGIO 2015 ( INTERA GIORNATA) Scuola dell’Infanzia e Primaria

GIORNO: 12 MAGGIO 2015 ( INTERA GIORNATA) Scuola Secondaria

Comparto scuola. – OO.SS:  “Cobas-Scuola”,   “Cub-Scuola”

GIORNO: 05-06 MAGGIO 2015 E 12 MAGGIO 2015 ( INTERA GIORNATA)

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’ OO.SS:  “SISA” dello sciopero del personale della scuola, il giorno 05-06 maggio 2015 e del 12maggio 2015 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..

Il Dirigente Scolastico Reggente

(Dott. Antonello Risoli)