4 Settembre 2015

Ai genitori degli alunni dell’IC di Chignolo Po

Agli Atti

Oggetto: modulistica a.s. 2015-16

Si comunica che sul sito www.istitutocomprensivochignolopo.it è presente la seguente modulistica da scaricare e consegnare opportunamente compilata agli insegnanti tramite gli alunni entro venerdì 18 settembre p.v.

• Modulo di delega (per tutti gli ordini di scuola)
  • Comunicazioni urgenti (per tutti gli ordini di scuola)
  • Autorizzazioni uscite sul territorio a piedi (per tutti gli ordini di scuola)
  • Richiesta di pre-scuola (per tutti gli ordini di scuola)