12 Aprile 2016

Mobilità del personale docente, educativo ed ATA – a.s. 2016/2017

  • Al personale docente
  • Al personale ATA

 

  • Atti

 

  • Albo

 

 

 

Oggetto: Mobilità del personale docente, educativo ed ATA – a.s. 2016/2017

 

 

Si comunica che è pubblicata sul sito internet ed intranet del MIUR l’Ordinanza Ministeriale n.241 e n. 244 del 08.04.2016 relativa alla mobilità del personale della scuola (http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/index.shtml ).

Si evidenzia che il termine ultimo per la presentazione delle domande di mobilità è fissato rispettivamente:

FASE A: TUTTI I DOCENTI , I NEO IMMESSI IN RUOLO DELLE FASI 0 E A – Trasferimenti e passaggi all’interno della provincia – dal 11/04/2016 con scadenza il 23/04/2016

FASE B: I DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO DELLA FASE B E C provenienti dal Concorso 82/2012 – Trasferimenti interprovinciali in deroga al vincolo triennale – dal 09/05/2016 con scadenza il 30/05/2016

-FASE C: I DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO DELLA FASE B E C da Graduatorie ad Esaurimento – dal 09/05/2016 con scadenza il 30/05/2016

– FASE D: Trasferimenti interprovinciali in deroga al vincolo triennale per I DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO DELLA FASE 0 E A (GAE/CONCORSO) E FASE B E C da Concorso 82/2012 – dal 09/05/2016 con scadenza il 30/05/2016.

 

Per il personale ATA è fissato dal 26/04/2016 con scadenza il 16/05/2016.

 

L’operazione di compilazione e invio domanda sarà effettuata tramite apposite funzionalità messe a disposizione nell’area “Istanze On Line” presente sul sito internet dell’amministrazione all’indirizzo :

http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml

 

Per l’utilizzo della funzionalità web, sono state previste due fasi: quella della registrazione nel servizio “Istanze On Line” da parte del personale interessato e quella della presentazione della domanda via Web. Si precisa che la registrazione richiede il possesso di una casella di posta elettronica @istruzione.it

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Giorgia Antaldi

torna all'inizio del contenuto