6 Febbraio 2015

della Scuola Secondaria di I grado

– Agli Atti

Oggetto: laboratori Progetto Con.d.or

Il progetto Con.d.Or. prevede che i docenti  implementino alcuni laboratori (almeno due) di orientamento, mirati al rafforzamento delle competenze  trasversali e del metodo di studio degli alunni.

Si invia a tal fine la Guida ai laboratori per la programmazione e l’uso di materiali già strutturati al fine di facilitare il lavoro del docente.

I laboratori dovranno essere scelti in base ai bisogni della classe.

A conclusione dell’attività dovrà essere compilata la scheda di valutazione che verrà inviata al docente referente dell’orientamento per essere trasmessa allo staff Con.d.Or.

L’insegnante referente per l’Orientamento, prof.ssa Marzia Albanesi, è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti

Il Dirigente Scolastico Reggente

Dott. Antonello Risoli