4 Giugno 2015

Ai docenti di classe quinta della Scuola Primaria dell’I.C. di Chignolo Po

E p.c. al DSGA e ai collaboratori scolastici

Agli atti

Oggetto: Incontro docenti classi quinte scuola primaria e docenti classi terze scuola secondaria di primo grado

Si comunica che mercoledì 17 giugno 2015 alle ore 9:00 presso la sede dell’I.C. di Chignolo Po si terrà un incontro tra i docenti di classe quintadi scuola primaria e i docenti di classe terza di scuola secondaria di primo grado per il passaggio di informazioni relative agli alunni delle future classi prime di scuola secondaria.

Distinti saluti

Il Dirigente Scolastico Reggente