5 Ottobre 2016

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE Anno Scol. 2016/17

Circolare interna N° 13                                                 Chignolo Po, 03/10/2016

                                                                                              Agli insegnanti della Scuola Infanzia

                                                                                              Di Badia P.se/Pieve P.Morone

                                                                                  E, p.c. Ai Collaboratori Scolastici

                                                                                             All’Albo

                                                                                             Agli Atti

 

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE

Anno Scol. 2016/17

 

Ai  sensi della O.M. n° 215 del  15/7/19991 e successive modificazioni e integrazioni e della C.M. n°70 del 03/9/2003 sono indette le assemblee di sezione per il rinnovo dei consigli di Intersezione.

 

Le assemblee  si terranno  presso le scuole frequentate dagli alunni e sono convocate per

 

                                      Martedì 18 Ottobre 2016  alle ore 17.00

 

L’ordine del giorno è indicato nella copia allegata alla presente.

L’assemblea sarà presieduta dai docenti delegati dal Dirigente Scolastico (vedi elenco allegato). Il Presidente delegato curerà la stesura del verbale dell’assemblea medesima (All.A).

 

  • Per ragioni organizzative ogni sezione istituirà un unico seggio. I fiduciari sono invitati ad individuare 3 genitori disposti a farne parte.

– Al termine dell’assemblea, lasciato il tempo opportuno per individuare le candidature, il Presidente delegato farà votare i genitori presenti. Quando tutti i genitori avranno votato, il Presidente consegnerà al seggio gli elenchi degli elettori, le schede, il verbale di proclamazione degli eletti e le urne.

Il Seggio resterà aperto fino alle ore 20.00.

La chiusura anticipata  sarà possibile solo nel caso in cui tutti gli elettori del seggio abbiano votato.

Scaduto il termine orario prefissato, si procede allo spoglio dei voti.

Effettuato lo spoglio, entro le ore 20.30  tutto il materiale elettorale  dovrà essere consegnato alla Segreteria dell’ Istituto Comprensivo, che rimarrà appositamente aperta.

Si raccomanda il puntuale adempimento di quanto sopra e si allega alla presente copia della comunicazione, da trasmettere alle famiglie.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

(Dott.ssa Paola Donatella Penna)

All.: n. 3

Resp.Proc. m/s

 

DOCENTE  DELEGATO DAL DIRIGENTE SCOLASTICO

A PRESIEDERE L’ASSEMBLEA

ELEZIONE ORGANI COLLEGIALI ANNUALI-SCUOLA DELL’INFANZIA DI

BADIA PAVESE

Ins. Boselli Anna Laura

 

 

PIEVE PORTO MORONE

 

 

Ins. Tacchinardi Angelica

 

Allegato circolare 13

Allegato

        

torna all'inizio del contenuto