27 Ottobre 2015

E, p.c.             Al personale docente e ATA

Agli Atti

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

Si ricorda che le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto si svolgeranno:

Domenica 22  Novembre 2015 dalle ore 8.00 alle 12.00 e

Lunedì      23   Novembre 2015 dalle ore 8.00 alle 13.30

Dove si vota

I genitori potranno votare presso i seguenti seggi elettorali:

Seggio nr. 1    Sec.1 Grado Chignolo       Votano: docenti/genitori sc. Primaria e sec. di Chignolo Po e  Monticelli Pavese + Personale ATA

Seggio nr. 2    Sec. 1 Gr. Pieve P.M.         Votano: docenti/genitori infanzia, primaria, sec. Pieve P.M. e                                                                     infanzia Badia P.se

Seggio nr. 3     Sec. 1 Gr. Corteolona        Votano docenti/genitori primaria, sec. Corteolona e S.ta Cristina

I genitori che hanno più figli frequentanti le scuole dell’Istituto Comprensivo potranno votare una sola volta  nella scuola frequentata dal figlio minore di età. A tal proposito si invitano i genitori che hanno più figli a compilare l’allegato modulo e a restituirlo ai docenti fiduciari del plesso entro il 05/11/2015 per permetterne una puntuale consegna agli Uffici di Segreteria al fine di individuare l’esatta sede di voto del genitore.

Come si vota:

Occorre esibire un documento di riconoscimento.

Si possono esprimere fino a DUE preferenze mettendo una crocetta accanto al nominativo dei candidati prestampati sulla scheda.

Tutti i genitori sono invitati a votare.

(Dott.ssa Giorgia Antaldi)

Modulo da restituire entro il 04/11/2015 ai docenti fiduciari del plesso.

Cognome e nome padre ____________________________________

Cognome e nome madre ____________________________________

Figli frequentanti l’Istituto:

Cognome e Nome alunno Tipo scuola (infanzia, primaria, sec. 1 grado) Sede scuola (indicare il comune dove ha sede la scuola) Classe e sezione

Firma di un genitore ________________________