9 Gennaio 2015

Loro sedi

Agli atti

Oggetto:  Conferma domande di iscrizione a.s. 2015/16

In vista delle iscrizioni alla scuola dell’infanzia per l’a.s. 2015/16 e per avere certezza del numero di alunni che chiedono la riconferma di iscrizione anche per il prossimo anno scolastico, si invia, in allegato, il modello della domanda che dovrà essere trasmesso alle famiglie per il tramite degli alunni e che dovrà ritornare alla fiduciaria del plesso entro il 10/02/2015.

Sarà cura della fiduciaria trasmettere infine le suddette domande all’Ufficio di Segreteria.

Si ringrazia della collaborazione e si porgono distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico Reggente

(Dott. Antonello Risoli)