11 Novembre 2015

Comparto scuola. USB Unione Sindacale di Base . Sciopero comparto scuola per la giornata del 20/11/2015.

AL  PERSONALE  DOCENTE DELLA SCUOLA INFANZIA,PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’I.C. DI CHIGNOLO PO

Oggetto: Comparto scuola. USB Unione Sindacale di Base. Sciopero comparto scuola per la giornata del 20/11/2015.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

• “Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale UBS UNIONE SINDACALE DI BASE, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 2O novembre 2015 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

(Dott.ssa Giorgia Antaldi)

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale USB UNIONE SINDACALE DI BASE, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 20 novembre 2015 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”