16 Ottobre 2015

: Comparto scuola. UNICOBAS . Sciopero comparto scuola per la giornata del 23/10/2015.

AL  PERSONALE  DOCENTE DELLA SCUOLA INFANZIA,PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’I.C. DI CHIGNOLO PO

Oggetto: Comparto scuola. UNICOBAS

. Sciopero comparto scuola per la giornata del 23/10/2015.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

• “Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale UNICOBAS SCUOLA, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 23 ottobre 2015 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni di classe prima, è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

(Dott.ssa Giorgia Antaldi)

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”