7 Settembre 2016

Comparto scuola. SAESE –Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia . Sciopero comparto scuola per la giornata del 15/09/2016.

Chignolo Po, 05  settembre 2016

• AL PERSONALE  DOCENTE  e ATA
  • DELLA SCUOLA INFANZIA,PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’I.C. DI CHIGNOLO PO

Oggetto: Comparto scuola. SAESE –Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia

. Sciopero comparto scuola per la giornata del 15/09/2016.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale SAESE –Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia , dello sciopero del personale della scuola, il giorno 15/09/2016 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

La  Dirigente Scolastica Reggente

(Dott.ssa Paola Donatella Penna)

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale SAESE –Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia , dello sciopero del personale della scuola, il giorno 15/09/2016  non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale SAESE –Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 15/09/2016   non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.