2 Febbraio 2016

Comparto scuola. SAESE Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia. . Sciopero comparto scuola per la giornata del 15/02/2016.

AL  PERSONALE  DOCENTE DELLA SCUOLA INFANZIA,PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’I.C. DI CHIGNOLO PO

Oggetto: Comparto scuola. SAESE Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia.

. Sciopero comparto scuola per la giornata del 15/02/2016.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale, SAESE Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia.

• dello sciopero del personale della scuola, il giorno 15 febbraio 2016 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

(Dott.ssa Giorgia Antaldi)

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale SAESE  SINDACATO AUTONOMO EUROPEO SCUOLA ED ECOLOGIA, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 15 FEBBRAIO 2016 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale SAESE SINDACATO AUTONOMO EUROPEO SCUOLA ED ECOLOGIA, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 15 febbraio 2016 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale SAESE SINDACATO AUTONOMO EUROPEO SCUOLA ED ECOLOGIA, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 15 FEBBRAIO 2016 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.