16 Maggio 2016

: Comparto scuola. FLC/CGIL-CISL/SCUOLA-UIL/SCUOLA-SNALS/CONFSAL SCIOPERO NAZIONALE PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA . Sciopero comparto scuola per la giornata del 20/05/2016.

AL  PERSONALE  DOCENTE E ATA DELLA SCUOLA INFANZIA,PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’I.C. DI CHIGNOLO PO

Oggetto: Comparto scuola. FLC/CGIL-CISL/SCUOLA-UIL/SCUOLA-SNALS/CONFSAL

SCIOPERO NAZIONALE PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA

. Sciopero comparto scuola per la giornata del 20/05/2016.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale . FLC/CGIL – CISL/SCUOLA – UIL/SCUOLA – SNALS /CONFSAL, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 20/05/2016  non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

(Dott.ssa Giorgia Antaldi)

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale FLC/CGIL – CISL/SCUOLA – UIL/SCUOLA – SNALS /CONFSAL , dello sciopero del personale della scuola, il giorno 20/05/2016   non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale FLC/CGIL – CISL/SCUOLA – UIL/SCUOLA – SNALS /CONFSAL, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 20/05/2016    non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale FLC/CGIL – CISL/SCUOLA – UIL/SCUOLA – SNALS /CONFSAL , dello sciopero del personale della scuola, il giorno 20/05/2016     non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.