26 Novembre 2014

: Comparto scuola. CONFEDERAZIONE SINDACALE : GILDA UNAMS e OO.SS. SNALS/CONFSAL, CISL/SCUOLA . Sciopero generale nazionale per la giornata del 01.12. 2014.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

• “Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte delle Organizzazioni Sindacali: SNALS/CONFSAL, CISL/SCUOLA e della CONFEDERAZIONE SINDACALE: GILDA UNAMS, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 01 dicembre 2014 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..

Il Dirigente Scolastico Reggente

(Dott. Antonello Risoli)