26 Aprile 2016

Comparto scuola. COBAS /SGB/GILDA UNAMS/UNICOBAS/USI SURF Sciopero comparto scuola per la giornata del 12 MAGGIO 2016.

AL  PERSONALE  DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO  – Docente e Ata  DELL’I.C. DI CHIGNOLO PO

Oggetto: Comparto scuola. COBAS /SGB/GILDA UNAMS/UNICOBAS/USI SURF

Sciopero comparto scuola per la giornata del 12 MAGGIO 2016.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nelle giornate dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

• “Si informa che, a seguito della proclamazione di sciopero da parte delle oo.ss. COBAS/SGB/GILDA UNAMS/UNICOBAS/USI SURF per l’intera giornata del 12 MAGGIO 2016 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola. Non si garantisce la presenza del personale collaboratore scolastico.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

(Dott.ssa Giorgia Antaldi)

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..

Comunicazioni docenti 25 Settembre 2022

COMUNICAZIONE AVVIO ORARIO DEFINITIVO

VISUALIZZA LA COMUNICAZIONE

Comunicazioni Famiglie 23 Settembre 2022

COMUNICAZIONE INIZIATIVA COLDIRETTI – 1 OTTOBRE 2022

VISUALIZZA LA COMUNCAZIONE LOCANDINA VILLAGGIO COLDIRETTI VISUALIZZA I DETTAGLI DELL’ INIZIATIVA

Comunicazioni docenti 21 Settembre 2022

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI UNITARIO DEL 27-09-2022

Sorry, but you do not have permission to view this content.