8 Settembre 2015

Assicurazione contro gli infortuni a.s 2015/16.

Circ. n. 3       Chignolo Po, 7 settembre 2015

Ai docenti fiduciari di plesso

e, p.c.    Al personale ATA

Oggetto: assicurazione contro gli infortuni a.s 2015/16.

Per il corrente anno scolastico la Compagnia “Pluriass Scuola” si è aggiudicata il servizio in oggetto, che, dietro versamento di un premio di € 6,00 , assicura gli alunni e il personale scolastico contro gli infortuni che più frequentemente possono occorrere nel contesto scolastico.

Si allega il prospetto sintetico delle garanzie offerte.

Si ricorda che ai sensi della normativa vigente solo gli alunni assicurati potranno partecipare alle uscite didattiche ed ai viaggi di istruzione. Si chiede pertanto ai genitori che abbiano già stipulato altra polizza assicurativa, di segnalarlo alle insegnanti.

Modalità di versamento del premio assicurativo

Per assicurare i propri figli è necessario entro il 21/09/2015 effettuare il versamento della somma presso la classe di frequenza. I Docenti Fiduciari provvederanno ad effettuare il versamento cumulativo con la seguente causale: Quote assicurazione plesso di…..a.s. 2015/2016.

Modalità da seguire per il rimborso delle spese sostenute

La denuncia di infortunio/sinistro è a carico della scuola. Per ottenere il rimborso delle spese sostenute è necessario consegnare alla Segreteria dell’Istituto comprensivo gli originali dei giustificativi di spesa (scontrini farmacia, tikets relativi a visite mediche ecc.).

Distinti saluti

Prospetto sintetico delle garanzie offerte

(Dott.ssa Giorgia Antaldi)

Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo