1 Dicembre 2015

Ai Docenti di Scuola Infanzia di
PIEVE PORTO MORONE (PV)

Agli ATTI

In occasione dell’assemblea sindacale in oggetto i docenti sono tenuti a informare le famiglie degli alunni che per tale giornata le lezioni inizieranno alle ore 10,30.

Ai Docenti di Scuola Primaria di CHIGNOLO PO (PV)
Agli ATTI

Oggetto: Assemblea sindacale in orario di servizio 03.12.2015 c/o Istituto Comprensivo di CHIGNOLO PO – Scuola Primaria – dalle ore 8,00 alle ore 10,00.

In occasione dell’assemblea sindacale in oggetto i docenti sono tenuti a informare le famiglie degli orari di entrata delle singole classi secondo il prospetto seguente:

cl. 4^A entra alle ore 9,30
cl. 2^B entra alle ore 10,30
cl. 3^B entra alle ore 10,30
cl. 5^B entra alle ore 9,30

Altre classi attività didattica regolare.

Ai Docenti di Scuola Primaria di PIEVE PORTO MORONE (PV)

Agli ATTI

TUTTE LE CLASSI ENTRANO ALLE ORE 10,30.

Ai Docenti di Scuola Primaria di MONTICELLI PAVESE (PV)

Agli ATTI

TUTTE LE CLASSI ENTRANO ALLE ORE 10,30.

Ai Docenti di Scuola Primaria di S.CRISTINA E BISSONE (PV)

LA CLASSE 5^ ENTRA REGOLARMENTE;

LE ALTRE CLASSI ENTRANO ALLE ORE 10,30.

Ai Docenti di Scuola Sec.I° di
CHIGNOLO PO (PV)

LA CLASSE 2^ B ENTRA ALLE ORE 8,50;

LE ALTRE CLASSI ENTRANO REGOLARMENTE.

Ai Docenti di Scuola Sec.I° di PIEVE PORTO MORONE (PV)

LA CLASSE 1^ C ENTRA ALLE ORE 10,30;

LE ALTRE CLASSI ENTRANO REGOLARMENTE.

(Dott.ssa Giorgia Antaldi)