3 Settembre 2018

Avviso per i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado

Si comunica che le lezioni inizieranno come da calendario scolastico il giorno 12 settembre.

L’orario didattico del primo giorno di scuola sarà esposto nei plessi a partire dalle ore 10.00 di martedì 11 settembre.

Il materiale di base consiste in astuccio, diario, quaderno a righe e a quadretti.

Nell’orario esposto del giorno 11 saranno precisati i libri di testo e gli eventuali compiti per le vacanze da portare.

Ulteriori precisazioni, relative al materiale scolastico, saranno fornite ai genitori delle classi prime nella riunione informativa di cui verrà data successiva comunicazione.

Avviso per i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado

Comunicazioni 29 Giugno 2020

RITIRO ATTESTATI SOSTITUTIVI ESAMI I CICLO- CERTIFICAZIONI COMPETENZE

SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 1-2-3-7-9-13-15-21-23-27-29 LUGLIO 2020 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00 PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARA' POSSIBILE RITIRARE GLI ATTESTATI SOSTITUTIVI DEGLI ESAMI DEL I CICLO DI ISTRUZIONE E LE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE.

Comunicazioni 17 Giugno 2020

APERTURA UFFICI AL PUBBLICO MESI GIUGNO E LUGLIO 2020

SI COMUNICA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARANNO APERTI AL PUBBLICO NEI MESI  DI GIUGNO E LUGLIO SECONDO IL CALENDARIO IN ALLEGATO.

Comunicazioni 5 Giugno 2020

CREDITO RESIDUO REFEZIONE SCOLASTICA – AVVISO