Comunicazioni docenti

8 Settembre 2015

Avviso per i genitori – Assicurazione contro gli infortuni a.s 2015/16.

Si allega la circolare per l’Assicurazione contro gli infortuni per il corrente anno scolastico. Cliccare sul titolo.

Per il corrente anno scolastico la Compagnia “Pluriass Scuola” si è aggiudicata il servizio in oggetto, che, dietro versamento di un premio di € 6,00 , assicura gli alunni e il personale scolastico contro gli infortuni che più frequentemente possono occorrere nel contesto scolastico.

Si ricorda che ai sensi della normativa vigente solo gli alunni assicurati potranno partecipare alle uscite didattiche ed ai viaggi di istruzione. Si chiede pertanto ai genitori che abbiano già stipulato altra polizza assicurativa, di segnalarlo alle insegnanti.

Modalità di versamento del premio assicurativo

Per assicurare i propri figli è necessario entro il 21/09/2015 effettuare il versamento della somma presso la classe di frequenza

Assicurazione Infortuni a.s. 2015.16

Prospetto sintetico delle garanzie offerte

Avviso per i genitori – Assicurazione contro gli infortuni a.s 2015/16.