AVVIO A.S. 2021-2022

SI COMUNICA CHE L’INCONTRO INFORMATIVO CON I GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME DELLE SCUOLE SECONDARIE SI TERRA’ LUNEDI’ 20 SETTEMBRE 2021 ALLE ORE  17,00 IN MODALITA’ STREAMING _

PER PARTECIPARE ALL’ INCONTRO SELEZIONARE UNO DEI SEGUENTI LINK:

SCUOLA SECONDARIA CHIGNOLO PO

SCUOLA SECONDARIA CORTEOLONA E GENZONE

SCUOLA SECONDARIA PIEVE PORTO MORONE

ORARI PROVVISORI LUNEDI’ 13 E MATEDI’ 14 SETTEMBRE – SCUOLE SECONDARIE

SCUOLA SECONDARIA CHIGNOLO PO

SCUOLA SECONDARIA CORTEOLONA E GENZONE

SCUOLA SECONDARIA PIEVE PORTO MORONE

In attesa della compilazione della modulistica presente sul diario,

gli alunni che intendono rientrare a casa in autonomia ( a piedi)

devono presentare al docente coordinatore di classe o al docente in servizio all’ ultima ora

l’ autorizzazione sottoscritta da un genitore.

SI COMUNICA CHE I DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA INDICHERANNO AGLI ALUNNI LE LORO ESIGENZE RELATIVE AL MATERIALE SCOLASTICO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA.

RIUNIONE INFORMATIVA GENITORI SCUOLA PRIMARIA PIEVE PORTO MORONE

In particolare si chiede la partecipazione dei genitori di classi prima e quinta di Monticelli Pavese.

VISUALIZZA LA COMUNICAZIONE

E’ possibile accedere alla riunione selezionando il seguente link  https://meet.google.com/kjz-hvqw-eso?hs=224

SI TERRA’ VENERDI’ 03 SETTEMBRE 2021 ALLE ORE  17,00 IN MODALITA’ STREAMING _

PER PARTECIPARE ALL’ INCONTRO SELEZIONARE UNO DEI SEGUENTI LINK:

SCUOLA PRIMARIA CHIGNOLO PO

SCUOLA PRIMARIA CORTEOLONA E GENZONE

SCUOLA PRIMARIA PIEVE PORTO MORONE

SCUOLA PRIMARIA SANTA CRISTINA E BISSONE

INCONTRI INFORMATIVI GENITORI – ALUNNI ISCRITTI ALLE SCUOLE DELL’ INFANZIA

Si comunica che l’incontro informativo con i genitori degli alunni iscritti alle Scuole dell’ Infanzia

si terra’ VENERDI’ 03 SETTEMBRE 2021 ALLE ORE  17.00 nei plessi, in spazi aperti.

Si raccomanda il rispetto della normativa anticontagio.

Si comunica che gli elenchi degli alunni classi prime Scuola Secondaria di I grado saranno pubblicati non appena si riceverà conferma da parte dell’Ufficio Scolastico dell’autorizzazione delle classi prime.

Per  quanto riguarda i libri di testo, per le classi prime sono stati adottati gli stessi testi relativi al plesso di appartenenza.

LIBRI DI TESTO 2021 -2022 SCUOLA PRIMARIA

Si invitano i Sig. Genitori del plesso di Monticelli Pavese a rivolgersi all’ ufficio di segreteria prima di procedere alla prenotazione dei libri di testo.

SCUOLA PRIMARIA CHIGNOLO PO

SCUOLA PRIMARIA CORTEOLONA E GENZONE