2 Dicembre 2019

E’ Natale ogni volta

che rimani in silenzio

per ascoltare l’altro.

( Madre Teresa di Calcutta)

Con la presente, in vista delle prossime festività natalizie, auguro a tutti serene feste.

L’occasione è gradita per esprimere un autentico ringraziamento ed apprezzamento per la disponibilità e la professionalità di tutti, personale interno ed esterno, famiglie, amministratori, volontari e quelli che riconoscono il valore unico di una “comunità educante”.

In allegato anche la locandina di tutte le iniziative presso i vari Plessi dell’Istituto Comprensivo di Chignolo PO.

Comunicazioni 28 Gennaio 2020

INTERRUZIONE PARZIALE TEMPORANEA SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI EFFETTUATO DAL COMUNE DI MONTICELLI PAVESE

Comunicazioni 14 Gennaio 2020

INTERRUZIONE TEMPORANEA SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI DEL COMUNE DI SAN ZENONE AL PO