Diario Scolastico e assicurazione RC 2019/20

Vi informiamo che, in collaborazione con la Coldiretti, la scuola sta provvedendo alla fornitura dei diari scolastici per TUTTI gli alunni delle scuole primarie e secondarie dell’IC di Chignolo Po. I diari verranno consegnati direttamente agli alunni nei primi giorni di scuola (non sarà pertanto necessario comunicare preventiva adesione).

All’inizio dell’anno scolastico verranno fornite istruzioni per un versamento volontario cumulativo pari ad € 10,00 (€ 3,50 diario – € 6,50 assicurazione).

A decorrere dall’ 1/7/2019 l’istituto cassiere sarà la Cariparma con sportelli a Corteolona e Pieve Porto Morone.

Per le modalità di pagamento verrà comunicato il nuovo IBAN nell’apposita sezione.

Per ragioni contabili è sempre consigliato il versamento per il tramite dei rappresentanti di classe che sarà da effettuarsi presumibilmente entro il 31/10/2019.

Per qualunque altra informazione contattare il DSGA Mario Bifulco (0382/76007).