Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente: sciopero di tutto il personale della scuola, docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario.

Si comunica che il sindacato SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente,  ha proclamato “lo sciopero dell’intera giornata di venerdì 15 marzo 2019 per tutto il personale della scuola, docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero”. Alla suddetta azione di sciopero e con le stesse modalità,  ha aderito la Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà – L.A.S..

Si informa che, a seguito della proclamazione dello sciopero in oggetto, nel giorno 15 marzo 2019 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche. I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.