Archivi annuali: 2016


Pensioni 2017: Domande docenti e ATA entro il 20 gennaio 2017

Il MIUR ha emanato la nota n. 38646 del 07.12.2016 con la quale fornisce le indicazioni operative concernenti le disposizioni per le cessazioni dal servizio dal primo settembre 2017.
Il personale della scuola (docenti, ATA, personale educativo) potranno presentare la domanda telematicamente, tramite “Istanze on Line” entro il 20 gennaio 2017.
NOTA MIUR PENSIONEprot38646_16
Circolare pensioni 1 9 […]


Versamento quote per uscite didattiche

Si invitano i sigg.  genitori a prendere visione del modulo versamento per le uscite didattiche che dovrà essere presentato per intero allo sportello indicando preventivamente i dati richiesti.Si rammenta la possibilità di effettuare i versamenti anche collettivamente (gruppo classe e/o plesso).
PERCORSO: www.istitutocomprensivochignolopo.it – Famiglie – Modulistica Genitori – Modulo versamento gite
http://www.istitutocomprensivochignolopo.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/02/Modulo-versamento-gite.pdf



Convocazione GLI in seduta plenaria

Martedì 20 dicembre 2016, alle ore 17.45presso l’I.C. di Chignolo Po, è convocato il GLI in seduta plenaria.

I docenti di sostegno sono tenuti a dare comunicazione scritta alle famiglie tramite diario.


Sospensione attività didattica

Si ricorda che, in base al calendario scolastico approvato dal consiglio d’istituto, le lezioni saranno sospese giovedì 8 dicembre in occasione della festa dell’Immacolata Concezione .
In tale occasione anche venerdì 9 , saranno sospese le attività didattiche ; perciò le lezioni  riprenderanno regolarmente lunedì 12 dicembre.
 
Per il solo plesso di Chignolo Po scuola secondaria di […]


Avviso in materia di dematerializzazione degli atti.

Si informa tutto il personale scolastico e non scolastico che a partire dal 1 Dicembre 2016, secondo quanto previsto dal D.L. 95/2012 e. s.m., entrerà in vigore il processo di dematerializzazione degli atti.
Pertanto:
1) Tutte le circolari saranno pubblicate esclusivamente sul sito web istituzionale. E’ fatto obbligo di consultare giornalmente e/o periodicamente il sito per prenderne […]




Carta del Docente, come e quando spendere i 500 euro per l’aggiornamento

Si informa che al seguente link sono disponibili le istruzioni relative alla carta del Docente a.s. 2016/2017.
http://www.istruzione.it/news121116.html
L’importo resta lo stesso: 500 euro che saranno assegnati attraverso un ‘borsellino elettronico’. L’applicazione web “Carta del Docente” sarà disponibile all’indirizzo Cartadeldocente.istruzione.it entro il 30 novembre.