Istituto Comprensivo Chignolo Po > Circolari > variazione orario servizio trasporto scolastico in data 27/11/2017.
Ultima modifica: 26 novembre 2017

variazione orario servizio trasporto scolastico in data 27/11/2017.

Circolare Interna n. 41                                              Chignolo Po, 23/11/2017

Prot. n. 8163

- Ai Genitori degli alunni delle Scuole dell’Infanzia di

Badia Pavese

Pieve Porto Morone

- Ai Genitori degli alunni delle Scuole Primarie di

Chignolo Po

Pieve Porto Morone

Santa Cristina e Bissone

- Ai Genitori degli alunni della Scuola Secondaria di                                                                                             1° grado di Pieve Porto Morone

E p.c.     – Ai Docenti

OGGETTO: variazione orario servizio trasporto scolastico in data 27/11/2017.

Si comunica alle SS.LL. che in occasione dell’assemblea sindacale rivolta al personale docente ed ATA, lunedì 27 novembre 2017 il servizio di trasporto scolastico subirà le seguenti variazioni.

NON VERRÀ EFFETTUATO il servizio di trasporto alunni per l’ingresso alle ore 10,30 nei seguenti plessi:

• Infanzia di Badia Pavese
  • Infanzia Pieve Porto Morone
  • Primaria di Pieve Porto Morone
  • Secondaria di Pieve Porto Morone

• Primaria di Santa Cristina: giro con partenza ore 10.00
  • Primaria di Chignolo Po: giro con partenza ore 10.00

Distinti saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

(Dott.ssa Maria Grazia Casagrande)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del d.l.gs n. 39/1993

=======================================================================

Il Sottoscritto _________________ genitore dell’alunno __________________________________

DICHIARA di aver preso visione della Circolare n. 41 del 23/11/2017 “Variazione orario servizio trasporto scolastico in data 27/11/2017”.

Data _______________                                                       Firma ___________________________