Circ. n. 78                                                                              Chignolo Po, 01/03/2018

–   Al personale  docente e ATA

della Scuola dell’Infanzia, Primaria

e Secondaria di primo grado

dell’I.C. di Chignolo Po

OGGETTO: Proclamazione sciopero generale di tutti i lavoratori a tempo indeterminato e determinato, compreso il comparto scuola, con contratti precari e atipici. Intera giornata dell’8 marzo 2018. Associazioni sindacali: SLAI COBAS, USI, USI-AIT, USB, USI SURF.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dei Sindacati SLAI COBAS, USI, USI-AIT, USB, USI SURF, dello sciopero generale, il giorno 8 marzo 2018 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

(Dott.ssa Maria Grazia Casagrande)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del d.l.gs n. 39/1993