Istituto Comprensivo Chignolo Po > Circolari > Giornata dell’Orientamento 18 novembre
Ultima modifica: 9 novembre 2017

Giornata dell’Orientamento 18 novembre

Circ. int. N. 31

Chignolo Po, 8 novembre 2017

- Ai docenti

della Scuola Sec. di I grado

Plesso di Corteolona

I.C. di Chignolo Po

- Ai genitori degli alunni delle classi terze

della Scuola Sec. di I grado

Plesso di Corteolona

I.C. di Chignolo Po

- e p.c. al DSGA e ai collaboratori scolastici

- Agli Atti

Oggetto: Giornata dell’Orientamento 18 novembre

I genitori degli alunni delle classi terze sono invitati all’incontro che si terrà presso la scuola secondaria di Chignolo Po, Via Marconi – 3, sabato 18 novembre alle ore 10.00.

La dott.ssa Alice  Lizzori, psicologa  e operatrice del progetto Con.d.Or., coordinato dalla Sezione Psicologia del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Pavia, presenterà gli interventi di Orientamento svolti sulle classi terze e finalizzati alla definizione del profilo dell’alunno.

Dopo la conferenza, gli esperti del COR-UNIPV saranno disponibili per colloqui individuali coi genitori in merito al profilo dei loro figli.

I docenti coordinatori sono pregati di far scrivere gli avvisi sul diario.

Con l’occasione si porgono distinti saluti.

La   Dirigente Scolastica Reggente

Dott.ssa Maria Grazia Casagrande