Istituto Comprensivo Chignolo Po > Circolari > Federazione Sindacati Indipendenti, organizzazione costituente della confederazione USAE, in sigla FSI-USAE o più semplicemente F.S.I. FSI. FSI-USAE ha sede legale nazionale in Roma. Sciopero comparto scuola per la giornata del 12.05.2017 .
Ultima modifica: 8 maggio 2017

Circ. n.108                                                           Chignolo Po, 08 Maggio  2017

Ai Dipendenti

Ai Genitori Degli Alunni

Agli Atti

Oggetto:     Federazione Sindacati Indipendenti, organizzazione costituente

della confederazione USAE, in sigla FSI-USAE o più                                                       semplicemente F.S.I.  FSI. FSI-USAE ha sede legale nazionale in                       Roma. Sciopero comparto scuola per la giornata del 12.05.2017 .

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale F.S.I.  FSI. FSI-USAE , dello sciopero del personale della scuola, il giorno 12.05.2017 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA REGGENTE

(Dott.ssa Paola Donatella Penna)

Firmato digitalmente ai sensi del C.A.D e norme ad esso connesse

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale F.S.I.  FSI. FSI-USAE, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 12.05.2017  non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Alunno: ___________________________        Classe______________________

Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale F.S.I.  FSI. FSI-USAE, dello sciopero del personale della scuola, il giorno 12.05.2017 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

NB: CON LA PRESENTE CIRCOLARE ( AI SENSI DELL’ART.1 DELLA LEGGE 140 DEL 12/06/90 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI E ALLE NORME DEFINITE PER IL COMPARTO SCUOLA), SI INVITANO DOCENTI E PERSONALE ATA DI COMUNICARE ALLA SEGRETERIA L’EVENTUALE,  ADESIONE ALLO SCIOPERO CITATO IN PREMESSA,  ENTRO LE ORE 8.00 DEL GIORNO 11/05/2017.  IN ALLEGATO LA NOTE MINISTERIALI PER I DETTAGLI SULL’ADESIONE DELLE OO.SS. IN OGGETTO.