Istituto Comprensivo Chignolo Po > Circolari > Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero scrutini e delle attività connesse del personale docente e ATA dal 29/1/2018 al 12/2/2018 indetto dall’organizzazione sindacale ANIEF e adesione dell’organizzazione sindacale CUB SUR.
Ultima modifica: 23 gennaio 2018

Circ. n. 62                                                                             Chignolo Po, 18/01/2018

–   Al personale  docente

della Scuola dell’Infanzia, Primaria

e Secondaria di primo grado

dell’I.C. di Chignolo Po

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero scrutini e delle attività connesse del personale docente e ATA dal 29/1/2018 al 12/2/2018 indetto dall’organizzazione sindacale ANIEF e adesione dell’organizzazione sindacale CUB SUR.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, quanto di seguito specificato:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte delle Organizzazioni Sindacali ANIEF e CUB SUR, dello sciopero del personale docente ed ATA, delle istituzioni scolastiche ed educative dal 29/01/2018 al 12/02/2018, per i primi due giorni stabiliti dai singoli Istituti per l’effettuazione degli scrutini intermedi, la pubblicazione della scheda di valutazione del primo quadrimestre potrebbe subire ritardi.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

(Dott.ssa Maria Grazia Casagrande)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi