Istituto Comprensivo Chignolo Po > Circolari > Comparto Istruzione e Ricerca – SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia). Sciopero generale 8 gennaio 2018.
Ultima modifica: 21 dicembre 2017

Circ. n. 53                                                                             Chignolo Po, 21/12/2017

–   Al personale  docente  e ATA

della Scuola dell’Infanzia, Primaria

e Secondaria di primo grado

dell’I.C. di Chignolo Po

OGGETTO:  Comparto Istruzione e Ricerca – SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed

Ecologia). Sciopero generale 8 gennaio 2018.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale SAESE, dello sciopero generale per tutto il personale docente e ATA, il giorno 08/01/2018 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

(Dott.ssa Maria Grazia Casagrande)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del d.l.gs n. 39/1993