Istituto Comprensivo Chignolo Po > Circolari > : Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero intera giornata del 23 marzo 2018 – Personale docente, Ata ed educativo, a tempo indeterminato e determinato – Sindacati Anief, Saese, Cobas.
Ultima modifica: 19 marzo 2018

Circ. n. 81                                                                              Chignolo Po, 16/03/2018

–   Al personale  docente e ATA

della Scuola dell’Infanzia, Primaria

e Secondaria di primo grado

dell’I.C. di Chignolo Po

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero intera giornata del 23 marzo 2018 – Personale docente, Ata ed educativo, a tempo indeterminato e determinato –  Sindacati Anief, Saese, Cobas.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dei Sindacati Anief, Saese, Cobas, dello sciopero generale, il giorno 23 marzo 2018 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

(Dott.ssa Maria Grazia Casagrande)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del d.l.gs n. 39/1993