Istituto Comprensivo Chignolo Po > Circolari > Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero intera giornata del 23 febbraio 2018. Personale docente e ATA. Sindacati CUB, Cobas, Unicobas Scuola, USB, SGB, USI, OR.S.A. Scuola, USI SURF, SIDL,.
Ultima modifica: 14 febbraio 2018

Circ. n. 67                                                                              Chignolo Po, 14/02/2018

–   Al personale  docente e ATA

della Scuola dell’Infanzia, Primaria

e Secondaria di primo grado

dell’I.C. di Chignolo Po

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero intera giornata del 23 febbraio 2018. Personale docente e ATA. Sindacati CUB, Cobas, Unicobas Scuola, USB, SGB, USI, OR.S.A. Scuola, USI SURF, SIDL,.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dei Sindacati CUB, Cobas, Unicobas Scuola, USB, SGB, USI, OR.S.A. Scuola, USI SURF, SIDL, dello sciopero generale, il giorno 23/02/2018 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

(Dott.ssa Maria Grazia Casagrande)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del d.l.gs n. 39/1993