Istituto Comprensivo Chignolo Po > Circolari > Comparto e Area Istruzione e Ricerca. Indizione sciopero intera giornata 29 maggio 2018.
Ultima modifica: 24 maggio 2018

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca

ISTITUTO COMPRENSIVO DI CHIGNOLO PO

Scuola dell’infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado

Via Marconi, 3 – 27013 Chignolo Po (PV) Tel. 0382 76007 Fax. 0382 723710

Codice fiscale: 9005760187 – Codice Ministeriale: PVIC801001

Email uffici: pvic801001@istruzione.it   PEC: pvic801001@pec.istruzione.it

Sito web istituzionale: www.istitutocomprensivochignolopo.gov.it

Circ. n. 122                                                                           Chignolo Po, 21/05/2018

–   Al personale  docente  e ATA

della Scuola dell’Infanzia, Primaria

e Secondaria di primo grado

dell’I.C. di Chignolo Po

OGGETTO: Comparto e Area Istruzione e Ricerca.  Indizione sciopero intera giornata 29 maggio 2018.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte dell’Organizzazione Sindacale CUB SUR, dello sciopero generale per il personale dirigente, docente, educativo e ATA, il giorno 29/05/2018 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

La Dirigente Scolastica Reggente

(Dott.Ssa Maria Grazia Casagrande)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del d.l.gs n. 39/1993