Istituto Comprensivo Chignolo Po > Circolari > Adesione USB Pubblico Impiego, USI Surf e Sisa allo sciopero generale del 10 novembre 2017 proclamato da CIB-Unicobas, COBAS-Confederazione dei Comitati di Base, USB e USI.
Ultima modifica: 6 novembre 2017

Circ. n. 28                                                                                                     Chignolo Po, 02/11/2017

-   Al  personale  docente  e ATA

della scuola dell’infanzia, primaria

e secondaria di primo grado

dell’I.C. di Chignolo Po

OGGETTO: Adesione USB Pubblico Impiego, USI Surf e Sisa allo sciopero generale del 10 novembre 2017 proclamato da CIB-Unicobas, COBAS-Confederazione dei Comitati di Base, USB e USI.

In occasione dello sciopero in oggetto, i docenti sono tenuti a comunicare alle famiglie degli alunni attraverso informazione scritta sul diario, che nella giornata dello sciopero non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche:

“Si informa che, a seguito della proclamazione, da parte delle organizzazioni sindacali CIB-Unicobas, COBAS-Confederazione dei Comitati di Base, USB e USI, dello sciopero generale, il giorno 10/11/2017 non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche.

I genitori sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe prima di lasciare i propri figli a scuola: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.

Firma del genitore per presa visione……………………………………………..”

Per i soli alunni della scuola dell’infanzia e di classe prima (scuola primaria), è possibile fotocopiare l’allegato tagliando.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

(Dott.ssa Maria Grazia Casagrande)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del d.l.gs n. 39/1993

Alunno: _________________________________ Classe______________________

I genitori, prima di lasciare i propri figli a scuola, sono pregati di verificare la reale presenza degli insegnanti in classe: non è garantita la sorveglianza dei collaboratori scolastici.