Anno: 2016

Comunicazioni 16 Dicembre 2016

Versamento quote per uscite didattiche

Si invitano i sigg.

Classi terze scuola secondaria primo grado . Consegna Consiglio Orientativo alle famiglie

Comunicazioni 12 Dicembre 2016

Cliccando sull'immagine sarà possibile visualizzare il calendario della consegna del Consiglio Orientativo alle famiglie degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado:

Convocazione GLI in seduta plenaria

Comunicazioni 12 Dicembre 2016

Convocazione GLI in seduta plenaria

Martedì 20 dicembre 2016, alle ore 17.45presso l’I.C. di Chignolo Po, è convocato il GLI in seduta plenaria. I docenti di sostegno sono tenuti a dare comunicazione scritta alle famiglie tramite diario.

Sospensione attività didattica

Comunicazioni 6 Dicembre 2016

Sospensione attività didattica

Si ricorda che, in base al calendario scolastico approvato dal consiglio d’istituto, le lezioni saranno sospese giovedì 8 dicembre in occasione della festa dell’Immacolata Concezione .

Avviso in materia di dematerializzazione degli atti.

Senza categoria 30 Novembre 2016

Avviso in materia di dematerializzazione degli atti.

Si informa tutto il personale scolastico e non scolastico che a partire dal 1 Dicembre 2016, secondo quanto previsto dal D.

Dematerializzazione Atti

Comunicazioni 25 Novembre 2016

Dematerializzazione Atti

Cliccando sull'imamgine sarà possibile visualizzare tutte le informazioni relative alla dematerializzazione delgi atti

Corso di italiano per adulti stranieri

Comunicazioni 25 Novembre 2016

Corso di italiano per adulti stranieri

Cliccando sull'immagine sarà possibile visualizzare la locandina

Carta del Docente, come e quando spendere i 500 euro per l’aggiornamento

Comunicazioni 22 Novembre 2016

Carta del Docente, come e quando spendere i 500 euro per l’aggiornamento

Si informa che al seguente link sono disponibili le istruzioni relative alla carta del Docente a.

Iscrizioni alla scuola dell’Infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2017/18

Comunicazioni 17 Novembre 2016

Cliccando sull'immagine sarà possibile visualizzare la circolare